Vuoi diventare ambassador PBR?

#Trasmettilapassione


Vuoi far parte di un gruppo di giovani con la fissa per la moto?

Cerchiamo ragazzi e ragazze che abbiano voglia di trasmettere la passione per la propria moto e vogliano promuovere il brand PBR, la prima azienda italiana al 100% specializzata sugli ingranaggi moto dal 1969

Materiali per ambassador PBR

Moto supermotard
  1. Kit PBR (catena + corona + pignone)
  2. Gadget PBR: felpa, T-shirt, sacca racing, adesivi
  3. Manubrio + paracolpi
  4. Acquisto di materiale PBR scontato al 50%

Premi per i più attivi

  • Biglietti gratis per EICMA e spazio nel nostro stand come ospite, al fine di incrementare la tua visibilità e interagire con i tuoi fan. Potrai fornire i tuoi gadget o firmare copie di volantini personalizzati creati da noi.
  • Pass gratis per il week end al Mugello e Misano come ospiti nel box Aprilia o LCR in moto GP o del team GoEleven in Superbike, per conoscere meglio dal vivo i piloti e questi mondi.

Cosa ti chiediamo in cambio

  • Pubblicazione di almeno 4 storie mensili con l'obiettivo di mostrare nel tempo alla tua audience la qualità, i valori e l'affidabilità del prodotto PBR. 
  • Almeno 1 reel mensile (per esempio percorsi particolari effettuati in moto, impennate/salti ed acrobazie varie o contenuti che ritieni validi) in cui si veda il marchio o i prodotti PBR in maniera naturale.
  • Inserire tutti i contenuti per PBR “storie” all’interno di un gruppo di storie in evidenza
  • 1 reel o 1 post ogni 2 mesi in esclusiva per noi o condiviso come partnership, sotto l'hashtag #pbrpeople
Manubrio PBR su moto KTM

Non vogliamo creare una semplice collaborazione, ma un rapporto duraturo che possa giovare a entrambi le parti. Ecco perché qualsiasi cosa fatta in più rispetto a queste linee guida ci fornirà lo spunto per selezionare nel tempo chi potrà continuare a collaborare con noi.

Per esempio, se vuoi contribuire al nostro blog Roadtrips, raccontandoci un tuo viaggio o escursione in moto, ci farebbe molto piacere. O ancora, se vuoi realizzare insieme a noi “tutorial” su trasmissione o mondo delle moto, possiamo creare insieme uno script da cui prendere spunto.

L'unico limite è la volontà...

Qualche info su PBR...

  • Primo produttore in Italia specializzato in ingranaggi moto (corone e pignoni): attivo dal 1969
  • 50 anni di test sui prodotti e una lunga serie di mondiali vinti fra Motocross, MotoGP, Superbike (per i campionati Superbike e SuperSport abbiamo realizzato il nuovo kit con passo speciale a 428; per Aprilia realizziamo corone in titanio)
  • Fornitura ingranaggi di primo equipaggiamento su marchi come KTM, Husqvarna, Aprilia, Piaggio, MV Augusta, Fantic
  • Partner di team di Moto GP (Aprilia, LCR) Superbike (GoEleven), Cross, Enduro (Fantic)

Compila il form qui sotto...

© P.B.R. Sprockets S.r.l. - P.IVA 00527911200 - C.F. 00940820376 - E-mail: info@pbr.it  - Telefono: +39 051 946746